Al momento stai visualizzando Certificazione OHSAS 18001:2007

Certificazione OHSAS 18001:2007

La nostra missione è avere prodotti eccellenti e siamo convinti che ciò sia realizzabile solo garantendo le migliori condizioni di lavoro a tutto il nostro personale.

Per una PMI come la nostra è di fondamentale importanza valorizzare gli sforzi e i progressi compiuti in questa direzione. Siamo diventati un’azienda con un sistema integrato di gestione della qualità (ISO 9001), dell’ambiente (ISO 14001) e della salute e sicurezza sul luogo di lavoro (OHSAS 18001). Questo significa aver promosso lo sviluppo di una realtà aziendale che opera un controllo costante e a 360 gradi su tutte le attività che si svolgono al suo interno e che hanno un impatto sull’ambiente.

I principi organizzativi che derivano da questa certificazione influenzano nel profondo il tessuto aziendale. L’obiettivo primario è il controllo, la consapevolezza e la diminuzione dei rischi; questo significa perseguire un progetto di miglioramento costante delle prestazioni della nostra azienda, dimostrando impegno e rispetto verso tutte le persone che in essa lavorano.

Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro sempre più sicuro e protetto, gestendo responsabilmente le condizioni di lavoro di tutto il nostro personale e la certificazione conseguita ci aiuta a promuovere un processo di miglioramento continuo.

Aver conseguito la certificazione OHSAS 18001 è motivo di grande orgoglio e questo risultato è stato possibile solo grazie all’aiuto e alla partecipazione di tutti i nostri collaboratori; ogni singola persona, attraverso il proprio impegno, ha contribuito a raggiungere questo importate traguardo.

image pdf Certificazione OHSAS (0,08 MB)