Il più grande produttore europeo

di fibra abrasiva

Produzione

Forno nuovoGli impianti Corazzi per la produzione di fibre abrasive sono tra i più grandi e moderni d’Europa e si sviluppano su una superficie di 18.000 mq coperti distribuiti su un’area complessiva di 35.000 mq.

La politica aziendale di investimento continuo in innovazione ha permesso l’adozione delle più moderne tecnologie produttive; come risultato Corazzi può offrire al mercato soluzioni innovative, in alcuni casi anche esclusive, a condizioni competitive e con un elevato standard qualitativo.

Con oltre 60 anni di storia, di cui oltre 30 di esperienza nella produzione di fibre abrasive, Corazzi può offrire l’intera gamma di non tessuti abrasivi richiesta dal mercato del cleaning domestico e professionale, oltre che delle lavorazioni industriali.

Per i settori domestico e professionale Corazzi offre ai propri clienti una linea completa di prodotti finiti, sia a proprio marchio che a private label, grazie alla capacità di trasformazione delle proprie linee automatiche di accoppiatura, taglio e confezionamento.

© 2017 Corazzi Fibre S.r.l. - Credits