Il più grande produttore europeo

di fibra abrasiva

Rotoli

    ALLEGATI:
  • Tabella fibre industriali (0,50 MB) Download

La linea “Industrial Web”  è realizzata in tessuto non tessuto con tecnologia Rando utilizzando nylon di alta qualità spruzzato con resine e minerali ad alte prestazioni. Vengono impiegati come minerali sia Ossido di Alluminio che Carburo di Silicio in diverse granulometrie per soddisfare tutte le esigenze delle maggiori applicazioni industriali.

Le principali caratteristiche di questi prodotti consentono loro di essere utilizzati sia su legno che metallo, soprattutto nelle principali conversioni tipo dischi, ruote flap, avvolte o ventilate e tamponi per uso manuale.

I prodotti possono essere forniti in rotoli o in rotoli tagliati, in fogli da 2x1m o in tamponi di diverse dimensioni.


  • SPRUZZATI
    SPRUZZATI

    Questa famiglia è prodotta con tecniche di spruzzatura tradizionale. Queste fibre sono adatte ad essere convertite in utensili come dischi, ruote flap, avvolte o ventilate e, quindi, utilizzate  nelle principali lavorazioni industriali quali sbavatura, satinatura, finitura, pulitura di manufatti di vari materiali tra cui metallo, legno o plastica.

  • IMPREGNATI
    IMPREGNATI

    Il processo di impregnazione conferisce ulteriore resistenza ai tessuti base. Questa linea, sempre in evoluzione, presenta alcune grane specifiche, mostrate nella tabella allegata, sviluppate in base alle esigenze dei clienti.

    Per le loro caratteristiche, questi prodotti si prestano meglio ad essere convertiti in dischi e ruote flap.

  • VELO
    VELO

    Questi prodotti sono realizzati su supporti di bassissimo spessore in modo da garantire estrema leggerezza e comformabilità. Vengono trasformati, prevalentemente, in formati per un utilizzo manuale oppure vengono convertiti in speciali ruote

    La linea è disponibile in diverse grane come indicato nella tabella allegata.

  • corazziFLEX - corazziLIGHT
    corazziFLEX - corazziLIGHT

    Queste linee nascono principalmente per lavorazioni manuali. Sono realizzate in tessuto non tessuto sia con l’avanzata tecnologia Rando che con carda. Loro principali caratteristiche sono comformabilità, elasticità, morbidezza abbinate a ottime prestazioni di finitura e resistenza.

© 2017 Corazzi Fibre S.r.l. - Credits