Spugna poliestere e cellulosa accoppiata a fibra, sia abrasiva che antigraffio, in vari spessori e in un’ampia gamma di colori.
Adatta per la pulizia di superfici differenti e disponibile in varie tipologie e in formati porzionabili in base alle esigenze dei clienti.
Spugna poliestere e Spugna cellulosa
Rotoli di varie dimensioni di fibra abrasiva e antigraffio accoppiata con spugna poliestere e avvolta intorno a un’anima di cartone. Possibilità di imballo in film.
Fogli di fibra abrasiva e antigraffio accoppiata con spugna poliestere o cellulosa, in varie dimensioni. Imballo in pacchi.
Strisce di fibra abrasiva e antigraffio accoppiata con spugna poliestere in varie dimensioni. Possibilità di sagomatura ergonomica. Imballo in pacchi.
Spugne poliestere e cellulosa accoppiate con fibra abrasiva e antigraffio di varie dimensioni. Possibilità di forme fustellate e sagomatura ergonomica. Imballo in scatole, pacchi o sacche.